Una nuova co-blogger: Natascia Baron

Ecco la prima ad aver risposto al nuovo appello di Trippando: Natascia Baron. Scopriamola insieme!

Quando mi viene chiesto di raccontare chi sono entro sempre in panico, non amo parlare di me stessa, dei miei studi, dei miei lavori, delle mie conoscenze ecc. non so mai da dove e come iniziare! Comunque ci provo…

558735_4167618121994_473416671_n

Come mi chiamo: Natascia Baron

Dove vivo: nella più piccola città del Veneto, Rovigo. Piccola, sì, ma ospitale, elegante, molto tranquilla e ricca di tesori nascosti che vorrei anche raccontarvi.

Quanti anni ho: 27, fra pochi giorni 28 ma dichiaro e sottoscrivo che mi son fermata a 25! J

I miei studi: ho la maturità magistrale (ho scelto questa scuola superiore perché, tra tutte, era quella con meno ore di matematica), però mi son bastati 20 giorni di stage in un asilo per capire che non sono portata ad accudire 5/10 bambini contemporaneamente. Giuro che raramente mi ammalo; al 18° giorno di stage avevo la febbre quasi a 40!!! Dopo la maturità ho deciso di seguire un corso di laurea in base alle mie attitudini, alle mie vere preferenze, ossia l’arte, l’archeologia, la storia e soprattutto il mondo dei viaggi. Ecco che mi sono laureata in progettazione e gestione del turismo culturale all’Università di Padova con una tesi sulla proposta di un itinerario sul sito punico di Kerkuane in Tunisia. In Tunisia, per scrivere la tesi sono dovuta andarci per davvero, anche per testare l’itinerario da me creato. Da lì ogni viaggio che faccio me lo organizzo nei minimi dettagli, dal cosa vedere al dove e cosa mangiare e tutto il resto.

Lavori: attualmente lavoro nel marketing pubblicitario per un portale e-commerce, nel week end faccio spesso la promoter o aiuto commessa. Il mio sogno nel cassetto è trasformare la mia passione nel creare itinerari di viaggio in professione e nel frattempo scrivo per diletto nel mio blog di Viaggi e Ricette: http://viaggiericette.overblog.com/

Hobbies: prima di tutto ovviamente, dopo quello che vi ho detto di me, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi colori, nuovi profumi e nuove culture. Cucinare è un’altra mia passione, sono modestamente brava, in particolar modo nel preparare le torte.

Bene, forse ci sono riuscita a raccontarvi qualcosa di me!

Ultima cosa, la mia frase preferita: “Gnothi Seauton” ossia conosci te stesso.

Related posts

5 thoughts on “Una nuova co-blogger: Natascia Baron”

  1. Benvenuta Natascia.
    Aspetto con curiosità che mi parli della tua bella città, Rovigo, che ho visto 2 volte di sfuggita, ma che sembra molto raccolta ed unita.
    Mi è spiaciuto non capire come fosse la gente, ma attraverso te spero di recuperare…
    Pace e bene…

  2. natasciabaron

    grazie mille! felice di far parte di trippando!

  3. […] a tutti sono Natascia e faccio parte della famiglia Trippando da quasi 9 mesi. Vi porto nella mia giornata tipo: alla mattina non ho una sveglia che mi butta […]

Leave a Comment

18 − dieci =

Fai l\'operazione indicata *