Vacanze a Rodi: numerose proposte…low cost!

Tra chi, come noi, ha trascorso il ferragosto a casa, c’è tanta voglia di vacanza. Tanta voglia di mare. Giusto ieri sera pensavo alla Grecia. Io e i DottIng non ci siamo mai stati. Ed è una delle mete relativamente vicine che, insieme alla Turchia, più ci incuriosisce. La musica tradizionale, il buon cibo e vino: ci dà l’idea di una vacanza come piace a noi. Trippando nel web, oggi mi sono imbattuta nell‘Isola di Rodi: ho trovato numerose proposte di vacanza, tra cui diverse low cost, che vi segnalo volentieri, sperando di aiutarvi nella scelta del vostro viaggio.

Proprietà della foto: Logitravel.it

E’ possibile volare da varie località italiane. Volando da Roma, per esempio, per volo + 7 notti in appartamento i costi sono da 120 euro a persona. Aggiungendo a ciò meno di 100 euro, è possibile noleggiare una macchina, così da poter esplorare l’isola e fare il bagno anche nelle calette più tranquille e solitarie. Per chi, come noi, è più comodone, ci sono anche numerose proposte di hotel + volo e hotel + volo + noleggio auto ed i prezzi settimanali variano tra le 188 euro a persona volo + hotel 3* e i 498 euro per volo + hotel 4* + noleggio auto. Che ne dite, vi ho fatto venir voglia di partire?

Related posts

1 thought on “Vacanze a Rodi: numerose proposte…low cost!”

  1. rodi è meravigliosa…calda, accogliente, ricca di storia e di natura… mare splendido e cibo ottimo. ci devi proprio andare!!!

Leave a Comment

14 − 10 =

Fai l\'operazione indicata *