#casinaalmontePerTrE (AurysP, Girovagate e me): un weekend tra Vecchiano, Pisa e Viareggio

E’ giunto il momento di svelare cosa si nasconde dietro all’hastag #casinaalmonteperTrE, che da un pò circola in rete insieme ad uno scambio di battute tra me, Aurora (@aurysp) e Alessandro (@girovagate): si tratta di un Blog Tour che si terrà il prossimo weekend tra Vecchiano, Pisa e Viareggio. Dovendo ritrovarci per fare qualche chiacchiera, dato che i nostri #aciascunoilsuo iniziano ad essere parecchio richiesti, abbiamo pensato di abbinare i nostri discorsi a quello che più ci piace fare: andare a giro. Così è nato #casinaalmonteperTrE: un blog tour tutto per noi!

casina1

Ale, Aury ed i loro accompagnatori arriveranno qui a Vecchiano sabato 9, in mattinata. Ci sistemeremo alla Casina al Monte, un luogo di pace e relax a metà strada tra Pisa e Lucca; quindi andremo alla scoperta di Pisa, con un occhio rivolto alla Mostra di Kandinsky: dopo l’articolo di Paola (se ve lo siete persi, cliccate qui!) che ce l’ha spiegata da professionista, non possiamo perdercela! wassily-kandinsky-composizione-in-bianco-i-1920-olio-su-tela-san-pietroburgo-museo-di-stato-russo-c2a9-wassily-kandinsky-by-siae-2012

La sera ci attende il Carnevale di Vecchiano in notturna: divertimento assicurato!

La domenica 10 sarà dedicata al Carnevale di Viareggio. Vedremo e vivremo il Carnevale “da dentro”… così da dentro che il Signor Marco dovremo lasciarlo a casa coi nonni… ci sarà da lavorare!

Carnevale_Viareggio6

Dai, non mi fate svelare altro, sennò i “soci” mi bacchettano!

Seguite l’hastag #casinaalmonteperTrE su twitter e tenete d’occhio le pagine facebook di Aury’s Passions, Girovagate e Trippando… perchè siamo pronti per inventarne delle belle anche stavolta!

Related posts

10 thoughts on “#casinaalmontePerTrE (AurysP, Girovagate e me): un weekend tra Vecchiano, Pisa e Viareggio”

  1. …praticamente se la suonano e se la cantano…
    …e noi qui ad aspettare che cantiate!!!
    Leggeremo, leggeremo…
    Pace e bene!!!

    1. ci sarà del bel divertirsi… a seguirci live su twitter e dopo sui blog…

  2. ma invece i tuoi co-blogger quando li fai ritrovare??? 🙂

    1. heheh… bella domanda… ci sto meditando…

  3. ahahah ce la suoniamo e ce la cantiamo!
    E’ Carnevale, se non si fa baldoria in questo periodo, quando?

  4. Silvia per fargli vivere al meglio il carnevale a Viareggio andate mascherati, e ballate in terra davanti al carro di radio 102. Così farete tutto il giro del Carnevale.
    Ciao e buon divertimento.
    Ps Sabato sera prima della notturna portali a mangiare la pizza allo zenzero fanno una pizza al lardo che merita essere gustata……………..Anche xkè il lardo se lo sognano………

    1. bella!! visto il bambinaccio (che abbandoneremo a casa la domenica per andare a viareggio) si cena a casa mia… ma sabato a pranzo vedrai si va a pisa a ir tegame… giropasta spettacolo!!

  5. […] questo, abbiamo chiamato il Blog Tour #CasinaalmonteperTrE (se vi eravate persi la notizia, eccola qui). Ma c’è dell’altro: domenica entretemo dentro al Carnevale di Viareggio e ne saremo […]

  6. […] #aciascunoilsuofrantoio e #CasinaalmonteperTrE (a proposito, devo ancora scriverne!) il trio di #aciascunoilsuo torna con un nuovo blog […]

  7. […] vi ho già raccontato, con i “soci” di #aciascunoilsuo Ale e Aury abbiamo organizzato un blogtour tutto per noi, nella mia zona. E, udite, udite (ma se n’era già parlato) abbiamo fatto gli inviati al Carnevale di […]

Leave a Comment

20 − 5 =

Fai l\'operazione indicata *