Tradizioni natalizie e auguri di Buon Natale

Share it now!

Approfitto dell’ultimo articolo prima del Natale per farvi gli auguri. Non farò bilanci, li rimando al Capodanno. Durante il periodo delle vacanze scolastiche Trippando ci sarà. Un po’meno, ma ci sarà. Non può finire l’anno senza un articolo a metà fra il mieloso e l’agguerrito della Signora Trippando. E poi sto già lavorando ad un articolo con delle belle mete vicine e last minute dove andare a Befana, l’unica delle feste che quest’anno “cade bene”.

buon natale da trippando

Dunque. dicevamo. Tradizioni Natalizie. Era il tema del progetto insiders di dicembre. Io ho raccontato quelle di Pisa e Lucca in questo post. Questo mese c’è stata una partecipazione più bassa del solito, ma sono arrivate, comunque, idee interessanti:

Il presepe napoletano e San Gregorio Armeno su La Valigia di Cassandra

I Mercatini di Natale del Trentino tra tradizione e sostenibilità su Viaggiando s’impara

Natale a Catanzaro tra tradizione e folklore su Jamalucatravel

Natale… le tradizioni di Spezia su LadiesAreBaking

Cartosio e le sue Tradizioni Natalizie su La Cascata dei Sapori

Dai, vi saluto. Ho da preparare il pranzo per Natale e Santo Stefano. Ci risentiamo tra qualche giorno. Ancora Buon Natale, di cuore, a tutti voi e alle vostre famiglie (oddio, mi sembra d’essere il mi’prete quando saluta dopo la messa di Natele!).

Vi ricordo che l’offerta-lancio del corso Instagram Experience “speciale Carnevale di Viareggio” scade il 24 dicembre a mezzanotte. Che ne dite di un autoregalo di Natale?


Share it now!