Una giornata da Trippando – Blogger che passione?? Si si certo ma…

Bello bellissimo bloggare, io lo dico sempre.

Il blog mi dà un sacco di soddisfazioni, mi permette di incontrare persone stupende e di visitare luoghi meravigliosi ma… [e un ma c’è sempre] quanto tempo bisogna dedicargli!!

Gli amici spesso mi chiedono: ma tu quando scrivi??
Questo soprattutto perchè sanno bene che il blog non è il mio solo impegno oltre al lavoro. Eh no…non ho una famiglia, ma ho comunque una casa e un gatto di cui prendermi cura, ho il tennis che ultimamente mi assorbe parecchio e gioco solitamente 3 volte la settimana, poi faccio parte di un Lions Club e anche lì dedico il mio tempo ad attività di servizio.

Tutto sommato il tempo che mi rimane è quello per dormire, mangiare e BLOGGARE!

Ma non solo bloggare gestendo il blog vero e proprio; oltre a www.viaggiedelizie.com infatti scrivo anche su Trippando, e poi gestisco la pagina Facebook e poi l’account di Twitter e di Instagram.  Diciamo che sono una pseudo Geek…si, faccio outing e ammetto di esserlo!

effective-blogger-outreach

Per mia grande fortuna ho amiche che mi danno una mano. Sul mio blog infatti da qualche tempo ci sono Federica, Anna Maria e Elisa che mi aiutano con la gestione.

Ma nonostante tutto adoro far nottate scrivendo i post e la prima cosa che faccio al mattino, mentre sono seduta al tavolo della colazione, è dare un’occhiata agli insight, e ai social network per iniziare la giornata con lo spirito giusto.

Per fortuna esistono applicazioni che permettono di pianificare le attività in anticipo, l’uscita dei post durante la giornata e i vari interventi su Twitter e Facebook…grandi invenzioni quelle!!!

E prima di addormentarmi, a notte fonda, un’occhiata al web è d’obbligo… altrimenti non riuscirei a dormire serena 🙂

Related posts

6 thoughts on “Una giornata da Trippando – Blogger che passione?? Si si certo ma…”

Leave a Comment

due + 17 =

Fai l\'operazione indicata *