Una giornata da Trippando – Blogger che passione?? Si si certo ma…

Spread the love

Bello bellissimo bloggare, io lo dico sempre.

Il blog mi dà un sacco di soddisfazioni, mi permette di incontrare persone stupende e di visitare luoghi meravigliosi ma… [e un ma c’è sempre] quanto tempo bisogna dedicargli!!

Gli amici spesso mi chiedono: ma tu quando scrivi??
Questo soprattutto perchè sanno bene che il blog non è il mio solo impegno oltre al lavoro. Eh no…non ho una famiglia, ma ho comunque una casa e un gatto di cui prendermi cura, ho il tennis che ultimamente mi assorbe parecchio e gioco solitamente 3 volte la settimana, poi faccio parte di un Lions Club e anche lì dedico il mio tempo ad attività di servizio.

Tutto sommato il tempo che mi rimane è quello per dormire, mangiare e BLOGGARE!

Ma non solo bloggare gestendo il blog vero e proprio; oltre a www.viaggiedelizie.com infatti scrivo anche su Trippando, e poi gestisco la pagina Facebook e poi l’account di Twitter e di Instagram.  Diciamo che sono una pseudo Geek…si, faccio outing e ammetto di esserlo!

effective-blogger-outreach

Per mia grande fortuna ho amiche che mi danno una mano. Sul mio blog infatti da qualche tempo ci sono Federica, Anna Maria e Elisa che mi aiutano con la gestione.

Ma nonostante tutto adoro far nottate scrivendo i post e la prima cosa che faccio al mattino, mentre sono seduta al tavolo della colazione, è dare un’occhiata agli insight, e ai social network per iniziare la giornata con lo spirito giusto.

Per fortuna esistono applicazioni che permettono di pianificare le attività in anticipo, l’uscita dei post durante la giornata e i vari interventi su Twitter e Facebook…grandi invenzioni quelle!!!

E prima di addormentarmi, a notte fonda, un’occhiata al web è d’obbligo… altrimenti non riuscirei a dormire serena 🙂

Related posts

6 thoughts on “Una giornata da Trippando – Blogger che passione?? Si si certo ma…”

Leave a Comment

nove − nove =

Fai l\'operazione indicata *