Buon Natale dai Trippando’s

Che crediate nella nascita di Gesù Bambino o meno, Natale è una grande festa. Come ho più volte scritto, per me è la festa dei bambini e di chi ha più bisogno. Per questo noi trippando’s abbiamo deciso di “farci” un regalo. Di regalarci un figlio, un fratello, un nipote. E di regalare a questo bambino o bambina (non sappiamo ancora chi sarà) un anno di studi.

bhalobasa

Perchè studiare è importante. Studiare rende liberi. Ed è bello pensare di regalare un pò di libertà ad un fanciullo. Un fanciullo che farà parte di questa grande famiglia allargata ed un pò matta. Che avrà molte mamme, zie, nonne (sì, alla Lauretta gl’è presa male, vuol fare la nonna!) ed il grande padre Ernesto, che ci sopporta tutte tutti i giorno. Perchè voi non avete idea della frenesia e dell’entusiasmo che c’è dietro a questo blog. Ci sono menti vulcaniche ed anime belle. Perchè noi siamo così. E vi auguriamo con tutto il cuore un Natale di serenità e di pace. Vi auguriamo…

Lascio la parola agli altri, io ciancio, ciancio, ma quando si tratta di concretizzare non sono gran che brava con le parole…

natale-trippando

All’animo viaggiatore che è in voi i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2014, ricordandovi che ad anno nuovo noi vi aspetteremo sempre qui, con nuove rubriche, nuovi consigli e nuove avventure. Perché far parte della famiglia Trippando’s è anche questo: crescere viaggiando, interagire condividendo. (Sara)

 

Infiniti Auguri a chi mi ha sopportato, condiviso, letto, ascoltato, risposto, criticato, accolto, amato e stimato, e a coloro che, proprio come una famiglia reale, hanno amato tutto di me, i miei cari Trippando’s ( Ilenia )

 

Trippando non è solo un blog di viaggi, è amicizia, idee ma soprattutto persone vere che hanno scelto di percorrere insieme a chi legge un tratto di strada. E se la festa di Natale viene una volta l’anno, per i Trippando’s invece “è Natale tutto l’anno”! A tutti voi, che ci seguite tra un post e l’altro, un augurio di Buone Feste lungo 365 giorni e più! (Claudia)

 

2000 anni fa, anno più anno meno, ci hanno raccontato sia nato un uomo con un carisma della Madonna che ha insegnato ad una parte della popolazione del pianeta ad Amare il prossimo come se stessi, a porgere l’altra guancia ed a fare agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi.

 

Basterebbe questo per festeggiarlo, a prescindere, come nel mio caso, che si sia adepti di questa religione o no.

 

Siate felici, e festeggiando non dimenticate MAI quello che quel ragazzo forse nato a Betlemme ha provato ad insegnarci. (Ernesto)

 

Auguri a tutti i viaggiatori del mondo e ai trip-amici che ci seguono sempre. A chi viaggia lontano e a chi viaggia dietro l’angolo, a chi viaggia con la fantasia e a chi viaggia attraverso i nostri racconti. Un sereno Natale a tutti voi e che il 2014 porti tutto ciò che di bello desiderate! (Paola)

 

dal cuore verde d’Italia……un augurio di prosperità e salute….sapendo che la vita è: #40manidivernice passione impegno e dedizione (Laura)

 

Che si dice in questi casi? Buon Natale! troppo poco? Si! Allora vi auguro che la nuova nascita, sia una ri-nascita, ma questa volta per davvero! La aspettiamo tutti da troppo tempo! Gioie ed emozioni per tutti voi! (Monica)

 

Tantissimi auguri di Buon Natale e soprattutto di un felicissimo anno nuovo a tutti i lettori di Trippando che, leggendo i nostri racconti, hanno preso spunto per i loro viaggi oppure si sono semplicemente emozionati o ancora, hanno fantasticato di essere nel luogo raccontato da noi Trippando’s. Fiduciosi nel continuare a trasmettere emozioni per tutto il 2014 ai vecchi lettori e speranzosi nel trovarne tanti di nuovi. (Natascia)

Questo Natale Trippando sostiene Bhalobasa

 

Related posts

5 thoughts on “Buon Natale dai Trippando’s”

Leave a Comment

16 − 13 =

Fai l\'operazione indicata *