
Cosa regalare per il primo anno di fidanzamento
Primo anno d’amore insieme e non sapete che regalo di anniversario comprare al fidanzato? In effetti si tratta di un momento importante, questo, l’occasione per dimostrare alla vostra dolce metà che dopo un anno insieme avete imparato a conoscere i suoi gusti e i suoi interessi, e sapete come lasciarlo senza parole. Potete sbizzarrirvi con varie possibilità, dal regalo utile a quello estremamente romantico, fino alla sorpresa che non si aspetterebbe mai: ma allora quale scegliere? Ecco qualche idea su cosa regalare al primo anniversario.
L’album del vostro primo anno insieme
Per alcuni potrà sembrare un po’ cliché, ma la verità è che l’album di foto ha un fascino intramontabile e un valore che non si può quantificare. Non si tratta di semplici pagine da scorrere, ma di ricordi preziosi immortalati tra quelle pagine, che vi permettono di ripercorrere tutti i momenti più belli e le emozioni provate durante il primo anno insieme. Questo è uno dei regali di anniversario per il fidanzato adatti ai tipi più romanticoni e dolci, naturalmente. E non dimenticate di aggiungere qualche frase e didascalia sotto le foto più importanti per dare quel tocco personale che stravolgerà il regalo!
Qualcosa di tecnologico
Non si sa perché e in che modo le cose siano correlate, ma i fidanzati hanno sempre questo amore ossessivo per la roba tecnologica. Che siano tablet di ultima generazione, componenti del computer dal nome impronunciabile, mouse dalle forme decisamente poco ergonomiche o strani accessori per il cellulare, sono sempre lì a scorrere il catalogo online in cerca del loro prossimo acquisto.
Ecco, quale migliore occasione per dimostrargli che appoggiate le sue passioni? Pensate bene a tutte le stranezze tecnologiche di cui vi ha parlato negli ultimi tempi e regalategliene una: sicuramente lo renderete felice. Grazie a un regalo così mirato si renderà conto di quanto lo amate davvero, lo conoscete e lo ascoltate quando parla ed esprime i suoi gusti. Anche se vi sembra di aver regalato solo un freddo e semplice tablet, in realtà avete hai dimostrato tantissimo, scegliendo un regalo ad hoc con le sue passioni.
Un viaggio di coppia
Per concludere, la terza idea regalo per il fidanzato in occasione del primo anniversario non può che essere un bel viaggio di coppia. Regalare un viaggio è sempre una scelta vincente, perché tutti amano prendere e partire verso una nuova destinazione, tanto più con accanto l’amore della propria vita.
Se poi sapete che c’è una meta in particolare che lui non vede l’ora di visitare o che sogna da una vita, allora la scelta è presto fatta: prenotate per due e sorprendetelo con un’esperienza che non dimenticherà mai! Per i più romantici le mete più gettonate sono le città come Parigi con i suoi imponenti monumenti e musei, Venezia con il fascino dei canali e di un romantico giro in gondola. Per i più avventurosi, vi consigliamo un bellissimo viaggio itinerante tra le spiagge più belle della bella Sicilia, completato da un’avvincente escursione sull’Etna.