Durello and friends a Soave

Durello and friends

Se vi attira l’idea di poter fare un lunghissimo aperitivo degustando in una sola sede svariati tipi di “bollicine” nel contesto di un paese che sembra un borgo d’altri tempi adagiato sulle dolci colline veronesi non potete perdervi la tre giorni di Durello and friends.

Soave, infatti è un incantevole paese con famoso non solo per i suoi vigneti, ma anche per il bellissimo castello le cui mura circondano interamente il delizioso centro storico. E proprio lungo le mura il complesso Rocca Sveva dove verranno riunite moltissime etichette di Durello e altri spumantizzati provenienti un po’ da tutta la penisola che si potranno degustare.

La giornata di venerdì è riservata agli operatori mentre sabato e domenica dalle 17 alle 21 è aperta anche al pubblico ( tutte le info qui) con la possibilità nelle mattinate di visitare alcune cantine.

Per chi si trovasse a Milano c’è anche la possibilità di usufruire di una navetta gratuita (andata e ritorno) da prenotarsi allo 0231810072.

La nostra Paola sarà inviata speciale , chi meglio di lei che sta studiando per diventare sommelier potrà farci un ottimo resoconto ?! seguitela attraverso l’hashtag  #durelloandfriends

Related posts

17 thoughts on “Durello and friends a Soave”

  1. […] “Durello and Friends“, tenutosi a Borgo Rocca Sveva a Soave era dedicato agli appassionati del settore, ma anche […]

Leave a Comment

3 × 5 =

Fai l\'operazione indicata *