La Posta di Trippando. In diretta il lunedì alle 11,30

In tutto questo trambusto (o dramma) chiamato Covid-19, col massimo rispetto per chi lavora fuori casa e non può fare altrimenti (non ci sono solo i medici e gli infermieri - e gli oss e chi fa le pulizie in ospedale - ma anche chi lavora nei supermercati e nelle banche, per esempio, senza protezioni e sempre esposti al viavai di gente), noi che siamo a casa cerchiamo di sentirci meno lontani grazie all'internet.

Leggo di persone che sono state catapultate nel telelavoro e che ciondolano per casa in pigiama. Ho il dubbio che quelli vestiti si sia solo noi che da casa ci si lavora sempre e che siamo abituati all'home office.

Ma dicevo di stare vicini, di stare uniti anche se distanti. Di continuare a coltivare passioni e interessi.

Dallo scorso mese ho abbandonato il concorso #unblogalmese, perché c'erano sempre meno richieste, nonostante poi l'interesse alle dirette in cui analizzavo il blog vincitore.

A me quelle dirette (nel gruppo Blogging Experience) mancano. Ora più che mai.

E allora ne ho pensata un'altra: La Posta di Trippando.

Cos'è La Posta di Trippando?

Si tratterà di una sorta di "posta del cuore" in cui la dottoressa Stranamore (ehm... Trippando) darà la formula magica per risolvere questioni di cuore (ehm, no, di blog!).

Con le formule sono nel mio, anche se non ho mai avuto una grande manualità. Come diceva l'ottimo Zamboni "Siete chimici, mica salumieri". Ma io ragiono meglio con gli etti che noi coi milligrammi, sono più da calderone di Gargamella che non da ciottolini (crogioli, n.d.r. e sì, mi sono laureata in chimica industriale anche chiamando i crogioli ciottolini!).

Un calderone, un po' di ingredienti magici e da La posta di Trippando usciranno pozioni magiche che faranno rinvigorire e ravvivare i vostri blog.

Sono fumosa, lo so... Ma bisogna anche un po' divertirsi...

Come fare per partecipare a La Posta di Trippando?

Se avete dubbi sul vostro blog, scrivetemi una domanda (una sola, eh, sennò diventa una consulenza e vi mando l'IBAN!) a silvia@trippando.it. E poi appuntamento in diretta il lunedì alle 11,30 nel gruppo Blogging Experience per le risposte e le pozioni magiche. Per stare insieme e imparare un po'. Possibilmente sorridendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *