Liu Jo e Guess: ecco la collezione Primavera 2019

Spread the love

Si torna a parlare di moda, su Trippando. La stagione non è delle migliori, ma c’è tanta voglia di colore e di leggerezza, da contrapporre a paltò e ombrelli non ancora abbandonati. C’è voglia di abbandonare i capi invernali e indossare indumenti che si portano dentro il sole: vediamo insieme le collezioni della primavera 2019 di Liu Jo e Guess, per trovare idee interessanti da mettere in valigia!

Liu Jo, qualità italiana

Una delle prime caratteristiche che identifica da sempre le donne è quella dello shopping, croce e delizia anche per i partner che debbono in qualche modo “accettare” questa irrefrenabile voglia femminile di entrare nei negozi e, spesso e volentieri, passarci parecchio del tempo libero. Tuttavia, a dire tutta la verità, anche molti uomini sono attratti dalla possibilità di prendersi un po’ di tempo e scegliere ciò che più soddisfa le proprie fantasie ed i propri gusti in materia di moda. La donna, tuttavia, è lo shopping è lo shopping è l’araldo delle donne. Molte case produttrici nella storia hanno creato vere e proprie tendenze che sono andate a passo con i tempi, con la moda, con la società ed il suo indiscusso cambiamento. Anche Liu Jo e Guess hanno segnato svolte importanti nel solco della tradizione della moda e dei gusti, di quelli femminili ma non solo. L’Italiana Liu Jo, azienda emiliana che nacque e si rese famosa per la lavorazione della lana, è protagonista per donna, uomo e anche bambino, dalle scarpe agli accessori. Se si guarda qui non sarà difficile notare la grande varietà ed alta qualità di prodotti della collezione primavera 2019 che vengono messi sul mercato: orologi, sciarpe, foulard, occhiali, guanti, borse, portachiavi e portafogli. Ampia scelta anche per la fragranza ottima dei profumi ed il disegno e la comodità delle scarpe. Per l’uomo non manca certo la classe determinata dai jeans, dalle coloratissime tshirt e maglie fino ad arrivare ai bambini ed ai neonati.

Guess, stile americano

Non da meno è l’americana Guess, altro leader mondiale nel campo di moda. Anche questa storica azienda non esclude nessuno, tutti possono abbracciare l’inconfondibile stile ad avere un tocco moderno a stelle e strisce nel gusto, nella qualità e nella praticabilità. La donna ha sempre la posizione privilegiata e può scegliere tra diversi prodotti. Se si clicca qui per quanto riguarda la collezione 2019 si noterà l’alto numero di prodotti, di accessori e abbigliamento, come particolari copricapo, cuffie, le immancabili borse, gli occhiali o la lingerie, le giacche, i pantaloni. Le scarpe uniscono e “provocano” sia i gusti femminili che quelli maschili, questi ultimi stimolati da particolari disegni degli accessori che legano la sportività con l’eleganza. Notevole importanza tuttavia è rivolta anche ai più piccoli, con creazioni adatte e particolari. Insomma questi due grandi brand della moda, nonostante la storia, il percorso di formazione ed il successo in due posti così lontani a livello geografico sono invece vicinissimi in fatto di successo e altissima fruizione da parte dei clienti di tutto il mondo. Segno che la moda, nonostante i diversi cambiamenti del tempo, della cultura e della società riveste sempre un ruolo importante ed identifica in un certo senso la gente che la incarna, la vive e la fa propria. Liu Jo e Guess questo lo hanno capito e lo ripropongono con fantasia e creatività, nelle rispettive collezioni di questa primavera ben sapendo di riuscire a catturare l’attenzione del pubblico che a loro si rivolge per avere un tocco di originalità e gusto.

Related posts

Leave a Comment

sei − 3 =

Fai l\'operazione indicata *