Reader Interactions

Comments

  1. Michela Lazzaroni says

    Anche io il prossimo anno festeggio i 40 anni e pure 10 anni di matrimonio e avevo in mente un bel viaggio… Ok, avevamo pensato di rimaner win Italia (visto che abbiamo 4 figli ancora piccoli) ma dopo aver letto il tuo post mi sono venuti mille dubbi! Dici che un’ottima organizzazione qui di non basta?

    • trippando says

      Michela,
      i miei sono delle pesti: il piccino in campeggio in Croazia scappava dalla nostra casa mobile: lo abbiamo trovato alle piscine, un centinaio di metri più in là. Menomale che lì è tutto recintato, ma ci siamo presi degli spaventi massicci. Ogni bimbo e ogni famiglia fanno caso a parte, magari a voi riesce. Daiiii!

  2. Alessia - UnaValigiaDiEmozioni says

    Ahhh Silvia come to capisco. Noi siamo appena rientrato da 2 settimane di Portogallo da Nord a Sud, con piccola Attila di 4 anni. Che dirti? Un incubo! Non ce la siamo goduta per niente, sempre impegnati con i suoi capricci e crisi. Poverino anche lui aveva ragione, da solo, senza compagnia… Ma dico, stai buonino sul passeggino almeno mezz’ora. Niente! L’anno prossimo montagna con miniclub, andando contro tutti i nostri principi… Ma almeno ci riposiamo anche noi! Il lunedì alle 9,quando sono entrata in ufficio, sono iniziate ufficialmente le mie vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciotto =

Fai l\'operazione indicata *