Climatizzatore con modalità vacanza: tu parti e casa tua resta perfetta

Non so voi, ma io quest'anno ho più voglia che mai di viaggiare. Ovviamente nel rispetto delle regole e nella paura (sì, c'è e mi pare giusto averla) del Covid-19 che è sempre lì pronto all'assalto. Per noi quest'anno sarà un'estate di prossimità, un'estate italiana. Abbiamo già cominciato con un weekend in Maremma, al Glamping Resort Vallicella, la figliolanza se ne è innamorata, e con un po' di giorni al mare dai nonni, nella nostra amata Versilia. In queste ore sto anche organizzando la nostra vacanza lunga, ahimé ad agosto (l'avevamo scelto perché ci sembrava il momento migliore per esplorare le Repubbliche Baltiche, ma quest'anno è da Italia o da Paesi vicini, almeno per noi) e una delle cose che odio è rientrare in casa dopo qualche giorno in viaggio e trovarla rovente, in estate, oppure ghiacchiata, in inverno. Per questo vi e mi segnalo Premium FrostWash, il climatizzatore con modalità vacanza top di gamma Hitachi Cooling & Heating che consente di impostare con la modalità Vacanza una temperatura di mantenimento direttamente da tablet e smartphone.

Climatizzatore con modalità vacanza Premium Frost wash: come funziona

La funzione in pompa di calore è programmabile con la App Hi-Kumo anche in caso di un’assenza di ben 99 giorni.

premium frost wash hitachi

Premium FrostWash consente di impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C – 16°C).

La tecnologia FrostWash, inoltre, cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità, garantendo massima igiene al climatizzatore prima ancora che l’aria arrivi ai filtri. FrostWash permette di eliminare il 91% di batteri e l’87% delle muffe, e di migliorare l’efficienza energetica del climatizzatore di oltre il 10%.

in camera da letto
Interior bedroom close up with bed, pastel colored pillows, modern nightstand and wall lamp. Copy space template

Dunque comodità di avere un condizionatore che mantiene la temperatura richiesta anche mentre si è in vacanza e igiene assoluta con la tecnologia autopulente. Noi stiamo avendo problemi col nostro vecchio condizionatore e credo proprio che passeremo a Premium FrostWash di Hitachi. Poi bisogna organizzare un viaggio di 99 giorni per testarne tutte le funzionalità: una bella sfida, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *