Scrivi e vinci la Puglia: proroga scadenza

I racconti a tema “Una vacanza natural-gastronomica in Puglia” del contest lanciato da Trippando in collaborazione con il Pizzicato EcO Bed & Breakfast stanno arrivando…ma noi ne vogliamo ancora di più. 

Così, per lasciar difforndere di più la notizia di questo contest (vi ricordo che il vincitore, con un suo accompagnatore, saranno ospiti per 2 notti del Pizzicato EcO Bed & Breakfast di Vico del Gargano) e per dare maggior tempo ai ritardatari, abbiamo deciso di prorogare la scadenza:

  • I racconti dovranno essere pubblicati entro il 31/10/2011
  • Il vincitore sarà proclamato il 10/11/2011

Quindi datevi da fare: il premio in palio è notevole, i racconti già arrivati e alcuni dei quali già pubblicati su Trippando sono stimolo a far bene e meglio…buon lavoro a tutti!!

Related posts

2 thoughts on “Scrivi e vinci la Puglia: proroga scadenza”

  1. giusy

    iscrivendomi oggi il mio viaggio non può iniziare,
    che peccato vi avrei parlato di una terra che ti affascina ti stupisce e ti incuriosisce, ti accompagna a scoprire millenni di cultura, di storia, di mare di colori
    e di profumi, le sue pietre raccontano storie di uomini laboriosi, artisti che ci hanno lasciato stupende cattedrali, e poi quei piatti fumanti che inondano con il loro profumo le viuzze di città medievali. Gli uliveti che tingono di verde infinite distese, vallate disseminate di trulli fiabeschi. questo e tanto altro illustro ai miei ospiti nel mio lavoro di guida turistica nella mia splendida Puglia

    giusy errico

  2. dai giusy, ha due giornio di tempo anmcora…ce la devi fare a raccontarci qualcosa di bello sull a puglia!!
    ti aspettiamo!!
    silvia

Leave a Comment

3 + 7 =

Fai l\'operazione indicata *