Travel Blogger Destination Italy: un’occasione per bloggare sul serio

Molte persone (inclusa la scrivente) iniziano a bloggare per gioco. Poi la cosa si fa seria ed emerge l’esigenza di un luogo d’incontro. Le menti illuminate di Fabrizio Todisco (l’inventore delle Invasioni Digitali) ed Emma Taveri hanno messo in pratica, supportati dal TTG, quello che in molti abbiamo pensato, sperato, sognato. Ed eccoci: si chiama Travel Blogger Destination Italy e dal 17 al 19 ottobre, nella cornice della Fiera di Rimini, metterà insieme “domanda” e “offerta”, ovvero chi vuole promuoversi e chi ha il mezzo (un blog di viaggi, per esempio) per farlo.

Al “B2D” (il faccia a faccia tipo speed date “blogger to destination”) è dedicata l’intera giornata del venerdì 18), ma anche gli altri 2 giorni non sono da meno per chi vuol fare del proprio blog qualcosa di serio e per chi crede nel futuro della propria azienda: ci saranno tante lezioni di blogger internazionali, gente “arrivata” e molti case history. Tra questi, si racconterà anche di #aciascunoilsuo, i blog tour indipendenti e auto-organizzati che organizziamo Alessandro Bertini ed io (Aurora Domeniconi, ahimè, per impegni di lavoro, ci ha abbandonati!). Alessandro parlerà la mattina del 19 ottobre, alle 10… andatelo a sentire, ma non guardatelo: potrebbe imbarazzarsi!

1013545_1422040754677304_363535530_n

Come Murphy vuole, io non ci sarò (c’ho il figliolo con la bronchite, bontà sua!), ma Trippando sarà ben rappresentato: ci saranno Claudia, Patrizia e Paola. Proprio quest’ultima sarà seduta al desk di Trippando. Racconterà chi siamo e cosa facciamo. E accoglierà le richieste di collaborazione, che ci auguriamo siano molti. Perchè noi siamo tanti e ciascuno con la propria specializzazione. Ce n’è per tutti i gusti… Trippate con noi?? Paola aspetta le vostre proposte

Related posts

9 thoughts on “Travel Blogger Destination Italy: un’occasione per bloggare sul serio”

  1. per le collaborazioni con #aciascunoilsuo invece venite a me…. :))) ma non mi guardate troppo negli occhi!

Leave a Comment

13 + 1 =

Fai l\'operazione indicata *