3 regali per il Blogging Camp. E non sono impazzita!

Spoiler: contiene regali. Molti. Forse troppi. Ma sono felice così!

Questo articolo è per tutti i blogger: per chi mi segue o per chi mi conoscerà attraverso questa iniziativa.

Sono Silvia, ho quasi quarant’anni, bloggo da 7 e da un annetto il blog è la mia professione. Non solo bloggo, ma dopo aver scritto Pillole di Blogging mi è stato chiesto di organizzare anche dei corsi, sia per chi voleva aprire un blog, sia per chi ne ha già uno e voleva renderlo professionale e monetizzarlo. Chi ha seguito i corsi mi ha chiesto di incontrarci di nuovo e così sono nati i  Blogging Breakfast. Il Blogging Camp ne è l’evoluzione naturale: è il bisogno di stare insieme di più, oltre alle tre ore dei Blogging Breakfast, è il voler imparare ancora, da professionisti top, è il voler fare network in maniera scanzonata e disimpegnata come facciamo noi. Perché chi s’assomiglia si piglia e chi viene ai miei corsi e alle colazioni è un po’ come me: professionale, ma con la bocca impegnata a chiacchierare, ridere o bere caffè. Ehm. No, anche a mangiare!

Sto lavorando al Blogging Camp ormai da diversi mesi. Non è banale organizzare un evento, ma è estremamente elettrizzante, per una come me che fissa i paletti sempre più lontani, anzi, che i paletti li lancia in velocità, corre loro incontro e poi li rilancia e così via. Sono fatta così. Ho bisogno di stimoli e di fare cose che, oltre a piacermi, possano essere di stimolo anche ad altri.

Sono contenta perché i blogger iscritti sono davvero gente tosta. Ovvio che c’è anche qualcuno agli inizi, ma tutti abbiamo avuto un giorno zero: l’importate è avere entusiasmo e capacità.

Sono contenta anche perché ho trovato tanti sponsor e partner che mi hanno dato fiducia. E per me è un grande onore, essendo l’edizione numero uno, essendo in un posto bellissimo, magico, ma un po’ defilato rispetto alla Milano dove eventi di questo genere la fanno da padroni.

Sono così contenta che voglio condividere con voi la mia felicità. E come, se non facendovi un po’ di regali?

Eccoli:

1. Biglietto di iscrizione al Blogging Camp + 2 notti di pernottamento all’Hotel Bixio di Lido di Camaiore, così da poter arrivare un giorno prima o partire un giorno dopo e approfittare del Blogging Camp per conoscere meglio la Versilia, che nel periodo autunnale offre davvero tanto (leggere qui per credere!) oltre alle ultime giornate di mare.

2. Biglietto di iscrizione al Blogging Camp + 1 notte di pernottamento, il 22 settembre, all’Hotel Esplanade di Viareggio, così da poter ripartire con calma, dopo un giro nella capitale della Versilia.

3. Biglietto di iscrizione al Blogging Camp, che non è proprio poco!

Come fare per partecipare?

a. Scegli il tuo miglior articolo che hai scritto dal primo luglio 2018 ad ora. Se non hai scritto l’articolo della tua vita e vuoi tentare con uno nuovo, scrivilo e pubblicalo entro il 7 settembre (lo so, è vicino!)

b. In calce al miglior articolo che hai scritto, aggiungi “Con questo articolo vorrei vincere un posto per il Blogging Camp (aggiungi il link al Blogging Camp, così anche i tuoi amici blogger possono vedere di cosa si tratta e, magari, iscriversi.

c. Mandami un’email (silvia@trippando.it) col link del tuo migliore articolo, così che io lo possa leggere.

Lunedì 10 settembre scriverò qui sotto i nomi dei tre vincitori. Sceglierò io, sceglierò gli articoli che mi saranno piaciuti di più. Sceglierò col cuore. Ma i vincitori saranno tutti, perché TUTTI quelli che avranno partecipato potranno comunque iscriversi al Blogging Camp alla tariffa che c’era in early bird, ovvero 89 euro.

Io vi aspetto. Vi aspetto numerosi. Non vedo l’ora di leggervi. Sarà una giornata strepitosa e spero davvero che sia la prima di tante.

Un abbraccio.

GOGOGO

Silvia


Ed ecco i tre vincitori. Scegliere è stata dura, davvero. Nella scelta ho seguito le mie passioni e i miei sogni. Soprattutto i sogni.

L’ho scritto diverse volte che non sono mai stata in Grecia, né continentale, né insulare Anna di PanAnnaBlogDiViaggi mi ha portato una settimana a Santorini, con questo articolo. Ed a lei va il primo premio: l’ingresso al Blogging Camp più due notti all’Hotel Bixio di Lido di Camaiore.

Impossibile non sentirsi una principessa con  questo articolo di Marina di Altezza Reale sui diademi in mostra a Kensington Palace. A lei va il secondo premio: l’ingresso al Blogging Camp più una notte all’Hotel Esplanade di Viareggio.

Che la Provenza mi sia entrata nel cuore, ormai non ci sono dubbi. Ma non l’ho mai vista con la lavanda in fioritura. Ci ha pensato Chiara di Royd’s Adventures, con questo articolo, a rendermi partecipe di questo meraviglioso connubio. E a lei va il terzo premio: l’ingresso al Blogging Camp.

A tutti gli altri partecipanti, un grazie enorme e la possibilità di iscriversi al Blogging Camp (entro il 13 settembre!) a 89 euro.

Vi aspetto il 22 settembre. Vi aspetto con gioia e con tante sorprese. E mi dispiace per chi non ci sarà!

 

Related posts

Leave a Comment

cinque + 6 =

Fai l\'operazione indicata *