Buona Pasqua con le uova decorate e un messaggio #perilmondo

Trippando è stato invitato dal sito HRS a partecipare ad un concorso, la cosa divertente è che è stato chiesto a vari blog di viaggi di realizzare un UOVO DI PASQUA decorato ed io sono stata nominata per rappresentare Trippando a questo “singolar tezone…”.

Ho immaginato di creare una sorta di bizzarro e spiritoso CENTROTAVOLA che potesse contenere anche un messaggio positivo #perilmondo ed ho scelto la notissima citazione di Nelson Mandela

Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso

Ho scelto di rappresentarla con tre PULCINI impegnati nell’atto di uscire dall‘UOVO.

centro tavola per pasquaQuanto sembrerà impossibile ad un pulcino trovare la via di uscita, la soluzione giusta ad una cosa che è assolutamente naturale, ma che deve sembrargli un’impresa difficilissima: USCIRE DALL’UOVO.

Ecco, con questo centrotavola, che vuole anche un pò farvi sorridere, vorrei dire questo:

non importa se ci si prospettano prove impegnative, imprese impossibili o sogni che possono sembrare irrealizzabili, PROVIAMO!

centro tavola con uova pasquali

Provando e riprovando, anche sbagliando e rimanendo chiusi nel nostro guscio, prima o poi troveremo uno spiraglio, una via di uscita, un segno o un’indicazione che quella, proprio quella è la strada giusta PER NOI!

Con questo incoraggiamento colgo l’occasione per augurarvi i più sinceri auguri di una Pasqua felice.

Related posts

26 thoughts on “Buona Pasqua con le uova decorate e un messaggio #perilmondo”

Leave a Comment

quattordici − 1 =

Fai l\'operazione indicata *