#DoveTuttoèPossibile: ci saremo anche noi!

Patrizia ci sarà e ce ne racconterà in diretta su @trippando. Sta diventando mondana la nostra fashion4travel blogger!

The Hub Milano compie tre anni e per l’occasione sta organizzando un super evento dalla varie sfaccettature che si terrà il primo giorno di primavera. L’appuntamento è il 21 Marzo a partire dalle ore 19 a The Hub, in via privata Polonia 10 a Milano.

Compleanno 2013 invito 14.03

Cosa vi aspetta? I dettagli svelati non sono tantissimi ma a quanto pare l’albergo si farà letteralmente in quattro! E così 4 diverse situazioni animeranno la serata

La prima è il buffet al Mirror Lounge&Restaurant che aprirà le porte con un aperitivo-cena alle 19.00. Qui si confronteranno a colpi di ricette e preparazioni Sforza contro Dogi, Veneto contro Lombardia ed il pubblico ne sarà giudice..

La seconda è lo spettacolo a cura di Time Art 2. Nel centro congressi gli ospiti, assisteranno e interverranno in esibizioni e spettacoli di vario genere.

A seguire la Lounge ospiterà la terza atmosfera per un GlamParty con dj set, e il taglio della torta e infine fiato sospeso per la quarta anima ancora sconosciuta ma che ci assicurano essere qualcosa che nessuno si aspetta.

Special gift per chi confermerà  via twitter la sua adesione alla serata, e per chi non potrà esserci? Seguite l’hashtag ufficiale #dovetuttoèpossibile e sarete virtualmente con noi!

Related posts

1 thought on “#DoveTuttoèPossibile: ci saremo anche noi!”

  1. […] compleanno davvero non convenzionale di nome e di fatto quello del THE HUB Hotel di Milano, che per il suo terzo anniversario si è […]

Leave a Comment

1 × 3 =

Fai l\'operazione indicata *